Monday, March 19, 2007

Quello che per me è importante

A volte per me sono importanti cose di delicata inafferrabilità ..... l'inconsistenza del pensiero, il valore di un minuto rubato alle corse altrui, quell'attimo che ti fa "sentire" .... Cose troppo "leggere" per essere capite .....

<<... Le incomprensioni sono così strane,
sarebbe meglio evitarle sempre..
per non rischiare di aver ragione,
che la ragione non sempre serve ...

Tiromancino - Per me è importante

Friday, March 16, 2007

Mistero, mistero!

MISSKAPPA è tra noi ..... shhhhh!! prove tecniche di template!!!

Tuesday, March 06, 2007

Per dovere di cronaca

La Wind si è adeguata ..... i costi di ricarica SPARISCONO .... Adesso aspettiamoci nuove e meravigliose iniziative!!

Thursday, March 01, 2007

Trovata la legge, trovato l'inganno

All'indomani dell'approvazione del decreto sulle liberalizzazioni, si sarà consumato un dramma ai vertici dei tre maggiori gestori telefonici. Si saranno chiesti .... "Mio Dio e adesso che facciamo? Come dare nuovo volto e vigore alla gabella? ..... MUMBLE MUMBLE" ....

.... Ebbene, come nel mio stile, riporto in modo secco e conciso le notizie diffuse dalla rete:

Wind - Wind ha stabilito che gli utenti di lunga data pagheranno comunque il costo di ricarica. Se si vuole usufruire del vantaggio di non pagare i costi di ricarica, bisogna cambiare il profilo tariffario.... UMMMM! Solo che i nuovi piani aumentano, a seconda dei casi, le tariffe al secondo, al minuto o lo scatto alla risposta.

Sempre Wind abolisce il taglio più piccolo di ricarica mentre continuerà a non applicare alcun costo di ricarica (come faceva già prima del decreto) per quelle superiori ai 50 euro, sia vecchie sia nuove.


Vodafone - La società eliminerà i costi di ricarica sia per i vecchi e sia per i nuovi clienti, ma in previsione dell'abolizione dello scatto alla riposta a partire dal 4 marzo, ha lanciato nuove cinque proposte commerciali, tre delle quali prevedono l'aumento del 26% del costo dello scatto alla risposta che da 15 cent passa a 19 cent. Il Movimento Difesa del Cittadino pronostica un impatto catastrofico sul portafogli dei nuovi clienti.

TIM e TRE - Per ora non hanno fatto niente, applicheranno le regole del decreto così come sono, almeno fino a che non si inventeranno qualcosa!