Friday, January 30, 2004

Al grido di: TOGLIETECI LA WEB CAM ...... continuamo imperterriti ad immortalare immagini più o meno raccapriccianti. E' l'occasione per presentare la coop in tutto il suo splendore. Aspettando che Juli dia l'ok sulla sua immagine da pubblicare, oggi l'esibizione tocca ad Ago (gatto di rita) e Gennaro Pecora da Salerno, ovvero Capitone, ovvero Peky... per qualcuna Pekino :)

Thursday, January 29, 2004

Non mi sembra vero, oggi trovo il tempo di aggiornare!!! In verità abbiamo fatto poco, stamattina la web ha catturato la nostra attenzione, siamo tornati un pò bambini :)
Eccomi con Riko, in una INTERESSANTE sequenza :) .... Ah, vi consiglio di cliccare sopra l'immagine .... grande è MEGLIO!!!!!

Tuesday, January 27, 2004

Non mi fanno aggiornare ..... AIUTO!!! ......

Monday, January 26, 2004

Giornata piatta ..... sinapsi scollegate ..... aggiornare per scrivere che fa freddo, sono senza sigarette, sono terribilmente irritabile, non mi sembra il caso .... allora taccio .... speriamo che domani ci sia più groove :))))

Friday, January 23, 2004

Caro Lello ..... se oggi ti colleghi: BUON COMPLEANNO .... ti voglio tanto tanto tanto BENE :) Stasera ti chiamo ...tieni acceso il cellulare .....
Ah.... anche Ciccio ti manda una bacio ..... Visto che carinooooooo!!!!!

Thursday, January 22, 2004

Cena a casa

Finalmente la cena a tema "mo siam tutti modenesi"!!!! Io, le mie coinquiline e il delizioso Peky ...... totale calorico 4000 testa. Come possono degli esseri umani ingurgitare nell'ordine: pizzetta, frittura all'italiana, tortelli di zucca, provola affumicata, formaggio fresco, insalata mista, crepes alla nutella e litri 3 di vino?? Beh, noi ci siamo riusciti!!!! Paghiamo le dure conseguenze adesso, io e Peky, cerchiamo di mantenere una certa dignità, dissimulando sbadigli e occhi vistosamente pallati. Ma tutto scorre ... poche cose della serata possono essere consegnate alla storia, Veronica si è confermata "Pantera dei quartieri" direi all'unanimità - ma lascio a voi giudicare le sue raffinate tecniche d'approccio all'universo maschile riportando fedelmente il colloquio tra lei e Peky:

Peky: mi passate il parmigiano?
Veronica: Ma certo!!!
Peky: marò...... è durissimo ...... come si gratta?
Veronica: SE VUOI TE LO GRATTO IO!!!
Peky: NO NO ..... STO BENE COSI!!!!!!!!

MMMMMMM... secondo voi, riuscirà la nostra amica a conquistare il cuore e il corpo di Peky?????

Vi rimando alla proX!!!

Tuesday, January 20, 2004

Eccomi di ritorno dalla magica terra dell'Emilia a raccontarvi avventure da mille e una notte!!!! In verità è bastato vedere stagliarsi all'orizzonte le bellissime sagome di Modena e Carpi per rimanerne profondamente affascinata, il legame con Bologna dai tetti rossi si è oltremodo rinsaldato. L'ospitalità della Licia e del suo compagno Fabio è stata fantastica e la voglia di ritornare al più presto è veramente tanta! Il ritorno a Napoli è stato colorato dal solito dettaglio trash con cui amo condire tutti i miei viaggi: dopo aver ammirato la bellezza di Piazza dei Martiri a Carpi, mi sono diretta verso un negozio di specialità gastronomiche, da dietro il bancone campeggiava il rubicondo viso di un emiliano doc che dall'alto della sua mole dispensava deliziose salsine ....... cipolline all'aceto balsamico ...... creme di parmigiano .......TORTELLI di ZUCCA ..... credetemi il paese dei balocchi è un mortorio al confronto!!!!! Mani generose hanno riempito una capiente sacca di tutto quel ben di Dio .... e sorvolando sul conto esorbitante .... mi sono allontanata compiaciuta, pregustando il momento del banchetto che sarebbe avvenuto al mio rientro a Napoli ...... Così è stato .... e adesso ho il grave problema di essere oramai in balia del tortello di zucca (il link porta alla ricetta), i miei sogni sono popolati da enormi scaglie di parmigiano condite con fiumi di aceto balsamico ....... c'è solo un modo per salvarmi ..... mangiare immediatamente una PIZZA!!!!!!

Wednesday, January 14, 2004

CarissimiZ, ebbene si, è arrivato il grande giorno, domani si va al nord .....Nsomma questa è la nostra vita, cari colleghiZ, condannati a vita a prestare servizio al sito ... Comunque, io e Peky affoghiamo i nostri dispiaceri nel cibo ...... pizza e panuozzo e la vita ti sorride :)

PS Lunedì....... festa...... grazie S.Catello:)

Tuesday, January 13, 2004

Camilla si chiede cosa sia il tempo....... quale mondo migliore delle parole di S. Agostino per definirlo (o non definirlo) :

"Quid ergo est tempus? Si nemo ex me quaerit, scio: si quaerenti explicare velim, nescio" [...] "E' il tempo che io misuro, lo so. Ma non è il tempo futuro, perché ancora non è, non quello presente, perché non ha estensione, non quello passato, perché non è più. E, allora, che è quello che io misuro?". [...] "Ora nessuno nega che il futuro non è ancora. Ciò non pertanto esiste nell'anima l'aspettazione del futuro. E nessuno nega che il passato non è più. Ciò non pertanto esiste ancora nell'anima il ricordo del passato. E nessuno nega che il presente è privo di estensione, giacché il suo trascorrere è un punto. Ciò non pertanto dura l'attenzione, attraverso la quale ciò che sarà presente si affretta verso l'essere assente. Non dunque è lungo il tempo futuro che non esiste, ma il futuro lungo è l'attesa lunga del futuro. Né è lungo il tempo passato che nemmeno esiste, ma il passato lungo è il ricordo lungo del passato".

S. Agostino - Confessioni

Monday, January 12, 2004

Guest Book
Visto che oramai veleggiamo verso le 300 visite, sarebbe carino se ogni visitatore lasciasse un segno, una frase, un nome.... :) ..... Va bene anche se in portoghese, visto che molti amici arrivano dal sito di Julie!!! Postateeeeeeeeeee!!!!!!

Saturday, January 10, 2004

A grande richiesta (Juliana) un post "filosofico" circa le discussioni che circolavano in questi giorni in ufficio. L'argomento dibattuto riguardava l'annosa questione UOMO - DONNA. La disquisizione non regge, la filosofia viene meno in quanto non credo esista una differenza oggettiva se non quella determinata dalla biologia. Ma, detta in confidenza, noi siamo più intelligenti....... :-))))) ...... da secoli ci limitiamo a fingere di stare a sentire gli uomini, continuamo a far credere di non poter fare a meno di loro ....etc etc etc

Citazione dotta
La donna ha bisogno dell'uomo come il pesce della bicicletta!
Nunzia Giannetta

Friday, January 09, 2004

....... Sono le canzoni a parlare per noi, delle volte ti ci ritrovi, altre volte meno, dipende dai momenti. Questa di Pino Daniele mi ricorda tante cose .......

Io vivo come te

Io vivo come te
col mio lavoro in gola
mentre qualcuno se ne va
cercando un'altra storia
io vivo come te
col naso sempre freddo
adesso scrivo un pò di più
per non perdermi mai
ma il mio sole nascerà
dove cammini tu
il mio sole morirà
dove vivi tu
io vivo come te
scegliendo i miei rumori
per poi ridere di me
che sono sempre fuori
io vivo come te
prendo sempre tempo
adesso bevo un pò di più
e non mi cambierai
ma il mio sole nascerà
dove cammini tu
il mio sole morirà
dove vivi tu.

Thursday, January 08, 2004

Maròòòòò....... Arghhhhhhhhhhhhhh......... Ufffffff.......................... ZZZzzzZZZZZZ.......... e oggi devo fare pure lezione....annamo bene!!!! Calma piatta.....fra poco l'ufficio si svuoterà.......e vai con il partyyyyyyyyyy!!!!!!!

Angel

Angel come down from heaven yesterday,
She stayed with me just long enough for afternoon tea.
And she tell me a story yesterday,
About the Love between the Moon & the deep blue sea.
And when it was time for her to go,
She spread her wings high over me,
And she said, "I shall return tomorrow."

And I said, "Fly on my sweet Angel,
Fly on through the sky,
Fly on my sweet Angel,
Tomorrow I'll look for you by my side."

And sure enough this morning comes to me,
While silver wings silhouette against the glow of the child's sunrise.
And as the blue birds and the sparrows envy me,
She says, "I Love you little boy and today you shall fly."
She kissed me once,
And the feeling so good she made me cry.
And now we can fly together...

And I said, "Fly on my sweet Angel,
Fly on through the sky,
Fly on my sweet angel,
Together we shall always be alive."

Friday, January 02, 2004

I ritorni sono quelli che sono....soprattutto se non trovi nessuno.....quindi è ovvio che uno si dà al cazzeggio.....Comunque, miei cari colleghi mi mancate......
Oggi non sono in formiSSima....sarà stato il litro di spumante ieri sera....saranno state ste feste.....boh, non so neanche io......Com'è stato il vostro capodanno? Il mio è stato bello, un pò perchè stavo con Lello e Simon....un pò perchè stavo a Napoli e il casino di mezzanotte, lo spettacolo dei botti non mi ha dato il tempo di deprimermi......di pensare ad una persona che l'anno scorso c'era ed oggi è così lontana.........mi manca tanto...sigh......perchè ci si deve lasciare????.....Basta sennò me metto a piagne.........:(