
Senza parole ......
filosofia......musica e pesantezze varie
Guest star
Torno ad aggiornare dopo una giornata difficile .... ogni tanto capita .... anche nelle favole più belle ..... Succede quando si sta cercando di imparare a volare :-)
S. Rita
Sono un pò in crisi creativa ... ma ho preso l'impegno di aggiornare questo blog e lo faccio ... ma oggi senza troppo entusiasmo ... anche perchè riprendo a scrivere dopo una discussione via messenger con un tipo che mi ha lasciata senza parole.
blog ... vuol dire anche Ciccio ... Juliama mi chiede della visita dal veterinario .... beh che dire, solita routine, 15 minuti di battaglia per infilare la belva nel trasportino, combattimento serrato per l'iniezione ..... tecniche varie per tenerlo fermo sulla bilancia e ..... sorpresa!!! In 15 giorni siamo passati da 4kili e 600 a 5kili e 60 .... il pupo cresce :-)
Che fine settimana ragazzi!!!!!! Due settimane di dieta e tre kili persi ... riagguantati in un paio di giorni ...sigh .... Marò ... giuro di non peccare più!!! Ma l'occasione per farlo era più che perfetta: Giusy, Chiappone e la sottoscritta riuniti sotto lo stesso tetto con propositi battaglieri ... il massimo della perversione mangereccia e bevereccia!!! Lasagne che volavano, pizze ingurgitate ancora prima di essere sfornate, campari mix, birra e dulcis in fundo.....litri e litri di vino + spumantino di mezzanotte a celebrare i vecchi tempi .... Nsomma risate, battute, ricordi ... bello bello bello!!!!!
Mi vorrei svitare la testa arghhhh .... Fino ad oggi mi vantavo di non soffrire dei tipici malanni femminili .... e invece ZAC eccola la subdola emicrania che fa di nuovo capolino .... e sooooooffrooooooooo!!!!! Comunque, a parte la pioggia di stamattina, tutto sembra volgere al meglio .... c'è un sole meraviglioso che illumina questo squarcio di Piazza Plebiscito :-)
Oggi è un post pieno di lacrime ... lacrime per l'assurdità di una guerra che porta gli uomini a sgozzare i propri simili come animali ..... è totale impotenza verso qualcosa verso la quale nessuno di noi si può identificare ..... la pace è un concetto troppo astratto .... per questo si preferisce innescare barbari conflitti dove la bieca materialità può fare libera mostra di sè.....
Avete presente quelle giornate in cui non si ha assolutamente niente da dire .... ecco oggi è una di quelle .........
Stanca stanca ... distrutta ... mal di testa ... domani è sabato e devo lavorare ... adesso devo andare a comprare cinque kili di cibo per il mio gatto .... mmmmmm....voglio tornà bambinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(
E anche Lello è dei nostri, vi invito a visitare il nuovo affascinante Blog The Volcano Lover!!!!! Un bacio all'amico più meraviglioso che una donna possa avere ..... troppo sentimentale eh?!!!! mmmmmmm ...... ma è la veritàààààààà!!!!! :-)
Un CD da comprare o da regalare quello di Amalia Grè ..... Provate ad ascoltarla, è straordinaria, una voce calda ed emozionante che poggia su note jazz di gran classe. Ecco di seguito un testo "specchio" per me e per tutti quelli che non riescono a dimenticare un grande amore ........
Finalmente la prima lampada abbronzante e l'estate sembra subito più vicina :-) .. I miei propositi di dieta stanno procedendo benone, a pranzo due tristissime barrette di "Peso Forma" mi "tengono buona" fino a sera .... Ma ce la farò .. Veronica non mi corromperà con le sua borsa di Mary Poppins :-) :-)
Eccomi di nuovo al mio amato blog, collettore di gioie e dolori. Nunzio vobis che la visita dal veterinario è andata a gonfie vele, soprattutto per il povero Ciccio che si è tanto spaventato e non ha gradito molto il check up :-) .... Il dottore continuava a dire "E' enorme" .... "E' vivace" .... In poche parole, eravamo in due a tenerlo fermo e alla fine, sudatissime e piene di peli siamo riusciti a fargli il primo vaccino. Adesso tra quindici giorni dovrò andare di nuovo ... sigh!!!